“CHI BELLA VUOLE APPARIRE UN POCO DEVE SOFFRIRE”
Così dice la storia in ambito della Bellezza.
Per una gran percentuale di persone è vera e quindi sono anche disposte a sopportare un servizio fastidioso tipo la ceretta o la strizzatura dei comedoni nel naso perché considera una prerogativa normale quella di soffrire durante un servizio dall’estetista.
E adesso mi chiederai perché tu a Indaco non fai soffrire? Hai servizi indolore?
La tua sensazione dipende solo dalla tua sensibilità è assolutamente soggettiva.
Conosco persone che amano la tortura della pinzetta, ad esempio, mentre altre persone non possono nemmeno vederla da lontano!
Ma non è una questione di giusto o sbagliato, siamo noi estetiste che dobbiamo calibrare l’intensità del servizio in base al tuo tipo di pelle e alla tua sensibilità.
Ho scelto questa professione perché adoro vederti felice e soddisfatta dopo un lavoro ben eseguito (anche se magari è costato un attimo di respiri profondi).
So che ci scegli prettamente per i servizi di Bellezza ma Bellezza e Benessere secondo me sono più collegate che bellezza e tortura. Tu che ne pensi?
Qui a Indaco ogni servizio si basa su relax e coccola. Applichiamo questi principi anche nei trattamenti notoriamente più dolorosi.
Non significa che non sentirai nulla ma applichiamo con cura ogni tecnica per aiutarti a sostenere nel migliore dei modi ogni tipo di intervento.
TI aiutiamo a respirare in modo coordinato allo strappo, ad esempio. E contemporaneamente calibriamo il nostro lavoro aiutandoti a deviare a livello mentale la tua attenzione. Vedrai, percepirai un trattamento molto diverso a quello a cui sei abituata!
Lettino caldo, cuscino avvolgente, teli e asciugamani a tuo disposizione, slip monouso il tutto aiutato da musiche e atmosfera da spa, anche la dove c’è un bisogno strettamente fisico: noi troveremo il modo di fartelo vivere e percepire come un tuo momento prezioso e soprattutto di relax.