Ti è mai capitato di stenderti nel lettino per un bel massaggio e trovarti un estetista che non si informa sul tuo stato di salute, su eventuali allergie o anche solo la tua preferenza della pressione del tocco?
Oppure un’operatrice che fa movimenti monotoni e a casaccio perché conosce solo quelle come manovre?
Sono certa che tu lo senti e non riesci a rilassarti. Probabilmente vorresti alzarti e andartene e non lo fai solo per rispetto.
Probabilmente non lo comunichi nemmeno dopo rimanendo delusa e senza aver ottenuto quel relax a cui tanto tenevi.
Servizi veloci, superflui, con poca considerazione di te che sei stesa sul lettino…non è quello che troverai da Indaco.
Nella nostra Spa del benessere entrerai in una bolla del tuo tempo dove tutto si resetta; l’unica cosa che esiste sei tu e il servizio top che hai scelto.
Dopo aver creato una prima relazione con te e aver conosciuto meglio le tue necessità, andremo a modulare il nostro approccio con attenzione a ciò che davvero ti serve
Hai bisogno di drenare? Oppure la tua necessità è di distendere la muscolatura? Necessiti più di un riequilibrio mente e corpo?
Come puoi ben capire non sono proprio la stessa cosa…
Ad esempio se sei una persona con i pensieri sempre troppo attivi e dove la tensione ricade più nella parte alta della schiena, il tuo massaggio potrebbe partire proprio dalla testa con tocchi di drenaggio e distensione. Potremmo integrare con un blend di profumi adatti al relax, e le movenze saranno di scarico che portano verso l’esterno: in questo modo, procedendo dalla testa ai piedi, non porteremo tossine, linfa e circolazione verso il cuore perché non ha bisogno di ricaricarsi o di drenare ma cercheremo di portar fuori le sue tensioni.
Tutto dipende da te da come stai nel momento in cui arrivi presso il nostro centro. Te lo chiederemo guardandoti negli occhi, perché ti stiamo ascoltando veramente e vogliamo il tuo Bene per farti vivere il momento più adatto a te.
Ti aspettiamo per il tuo meritato momento di distacco dal mondo