La storia di Indaco

Indaco é  un sogno, il mio sogno di ricreare un ambiente dove tu possa respirare una boccata di libertà per te stesso ma soprattutto prenderti cura di te in toto sia del tuo aspetto fisico che di quello interiore. 

Ricordo molto bene l’esatto momento in cui questo sogno si è fissato nella mia mente!

15 anni fa ero immersa in una meditazione. In quel momento ho rivisto nella mia mente una immagine molto nitida: una cantante blues cantava sul palco e dietro a lei si stagliava una scritta: “INDIGO”.

Finita la meditazione mi sono chiesta: “Cosa vorrà dirmi? Quale sarà il significato di quella visione?”

Andai ad approfondire. Indigo significa appunto Indaco ed è il colore del terzo occhio (o Chackra).

Indica un nuovo modo di guardarti, il benessere mentale che è fondamentale anche per il benessere del tuo fisico. E non è per niente scontato purtroppo!

Quante volte mi é capitato di rilassare una schiena o togliere la pesantezza delle gambe solo con una tecnica di rilassamento profondo, con musiche, profumi e manualità in sintonia con il sentire del mio ospite.

Perché non sono solo le mani ad eseguire un protocollo x dare risultati ma soprattutto il mettere a suo agio la persona in ogni piccolo dettaglio.

Per questo l’interazione dei 2 aspetti Interiore e Esteriore è così importante per me.

Il sentire del nostro ospite è importantissimo per la riuscita o meno del trattamento viso o corpo che sia.

Secondo me questo è il vero punto di forza dellestetica: il desiderio di sentirsi bene con se stessi.

 Per permetterti di realizzarlo io ed il mio staff stiamo approfondendo da anni temi di cultura orientale e li integriamo a servizi di estetica. 

Grazie a questa sintesi ti aiutiamo a percepire l’equilibrio tra mente corpo e spirito.

Stress, poco amore x se o emozioni trattenute sono all’ordine del giorno e purtroppo sono alla base di moltissime problematiche che si manifestano come inestetismi fisici o difficoltà interiori. 

Noi operatrici siamo a tua disposizione per  sostenerti nel migliore dei modi nel tuo percorso di miglioramento fisico e nella comprensione di sè.

Fai agli altri ciò che vorresti fosse fatto a te” é la nostra prima regola : cerchiamo di offrire competenze e attenzioni che in primis noi stessi amiamo ricevere.

La bellezza del corpo è il riflesso della bellezza dell’anima